First Houses collabora da tanti anni con il brand italiano di cucine Rossana con la quale ha fornito centinaia di cucine per clienti ancora oggi estremamente soddisfatti. Questo grazie ai criteri intrinsechi di ogni cucina Rossana: design all’avanguardia, altissima qualità dei materiali, produzione che unisce artigianalità e industrializzazione e infinite possibilità di personalizzazione.
First Houses riesce ad accontentare anche il cliente più esigente che sceglie Rossana perchè una volta scelto il modello, ha piena libertà di creare la configurazione della cucina perfetta per ogni tipo di spazio. Uno degli esempi di cucine di alta gamma Rossana è ISØLA progettata dal designer Carlo Colombo che reinterpreta un modello Rossana degli anni ’70 rivoluzionario che fu esposto anche al M.o.m.a di New York. Ad impreziosire la cucina ci sono i materiali ideati e selezionati dall’art-director di Rossana, Simona Tagliaferri. ISØLA è un vero e proprio bijou del design e di eccellenza Made in Italy, una perfetta sintesi tra funzionalità e estetica che lo stesso Carlo Colombo definisce “Un pensiero legato all’Arte”.

ISOLA CON BOISERIE IN MARMO CALACATTA. TOP IN MARMO BRECCIA IMPERIALE ED ACCIAIO SATINATO, ANTE IN CASTAGNO AFFUMICATO ED I PANNELLI RETRO IN ACCIAIO SATINATO.

LEGNI IN CASTAGNO AFFUMICATO DELLE ANTE E DEL PIANO SNACK, PIANO DI LAVORO IN MARMO BRECCIA IMPERIALE.

DETTAGLI: I PIANI DI LAVORO E I PIANI SOSPESI CONFERISCONO FORZA ANCHE AL RETRO DELL’ISOLA, SUPERANDO L’ESTETICA MINIMALISTA.

Nelle immagini la composizion ISØLA Milano completamente personalizzabile, ci sono altri 4 modelli: Ibiza, Paris, New York e Singapore che si distinguono tra di loro per il differente gioco di volumi e materiali.
Il team di First Houses ascolterà le esigenze del cliente e personalizzerà insieme a lui la cucina Rossana dei suoi sogni.