Progettiamo, per realizzare i vostri sogni.

Progetta con noi

Il team di progettazione di First Houses può supportarti totalmente nella creazione di un progetto di arredo. Utilizza il form per inviarci la pianta del tuo appartamento, locale commerciale, villa, casale o imbarcazione;svilupperemo la migliore soluzione in base alle tue esigenze.

 

Lo sviluppo del progetto è gratuito per i nostri clienti, in questa fase tuttavia richiediamo il pagamento di un coupon che ti verrà poi stornato se realizzerai il progetto con noi, se invece deciderai di non acquistare presso di noi, il progetto rimarrà tuo e nessun altro costo ti verrà addebitato. Puoi acquistare il coupon rimborsabile nella pagina di acquisto. In alternativa puoi venirci a trovare nel nosro Showroom di via Chiana 57, a Roma

g

Seleziona il tipo di progetto dall'elenco

m

Seleziona dal tuo dispositivo le piante da progettare

Aggiungi i tuoi dati e i recapiti e inviaci il progetto.

Form di invio del progetto

Usa questo form per inviare il tuo progetto. Ti raccomandiamo di effettuare il pagamento del buono di progettazione entro 24 ore dall’invio, prenderemo in esame e procederemo all’elaborazione solo dopo aver riscontrato l’effettivo accredito. L’importo ti sarà completamente stornato in occasione del primo acquisto superiore a € 1.500 relativo a elementi di arredo contemplati da First Houses nella progettazione.

Come procedere:

  1. Seleziona il tipo di progetto che stai inviando, ad esempio: Ristrutturazione
  2. Seleziona dal tuo computer o dispositivo i file con i tuoi progetti
  3. Inserisci i tuoi recapiti, sono importanti per contattarti
  4. Invia il progetto, ti contatteremo a breve

Non hai una pianta dei tuoi ambienti e non sai come fare per realizzarla rapidamente? Registrandoti nell’area Free di Sketchup, puoi provare gratuitamente, un software semplice e intuitivo che ti permetterà di trasformare velocemente le tue idee in un documento tecnico perfetto per ogni team di progettazione.

Sketchup è un marchio registrato. First Houses ne consiglia l’uso al solo scopo di indirizzare gli utenti verso uno strumento di collaudata affidabilità funzionale