La cabina armadio non si adatta solo agli spazi ma anche e soprattutto al volume di abiti, accessori e calzature che si possiede.

Importante per First Houses che progetterà insieme al cliente la cabina armadio perfetta e “cucita su misura” è sapere quanti abiti e accessori si vogliono sistemare e di che tipo sono, se deve essere realizzata per la famiglia, la coppia o una singola persona. Se l’abbigliamento è una parte importante della propria vita per motivi lavorativi o semplicemente per passione e si è alla ricerca di un sistema di arredo elegante e unico, allora il modello Venice di Emmebi è assolutamente perfetto.

Le fashion addicted e gli amanti del design esclusivo potranno scegliere una configurazione personalizzata del modello Venice caratterizzata da volumi chiusi alternata a finestre espositive di diverse misure.

Per i vani a giorno si possono scegliere cassettiere con portagioielli e orologi, portacamicie e maglioni, ripiani in cristallo bronzo con telaio in metallo verniciato gold o bronzo, aste brunite, barre led ad incasso (luce naturale, accensione tramite sensore).

La cabina armadio diventa così un ambiente elegante garantito da materiali preziosi come il legno di eucalipto, noce canaletto, laccato opaco nei colori di serie di Emmebi. Sembrerà di avere dentro casa un negozio di lusso esclusivo.