First Houses da 30 anni seleziona le migliori marche di arredamento italiano, tra queste Tumidei spicca per il design di lusso e qualità al top.

Spesso nasce l’esigenza di ottimizzare gli spazi della casa senza rinunciare al design di lusso e a materiali eccellenti. First Houses progetta camere da letto, camerette e salotto studiando gli spazi, ascoltando le esigenze del cliente e trovando insieme delle soluzioni di arredo accompagnandolo nella scelta dell’arredo più giusto.

Una soluzione di design che permette di ottimizzare gli spazi del salotto è sicuramente il sistema On-Off di Tumidei che rivoluziona il concetto di classico divano trasformabile, che rende semplice e di design convertire il salotto in camera da letto. Con una semplice e apposita maniglia sotto al cuscino di seduta consente di modificare la posizione sul divano o di completare l’apertura dello stesso per permettere l’utilizzo del letto. Infinite personalizzazioni che si possono scegliere grazie all’aiuto degli architetti e progettisti di First Houses, scegliendo dimensioni, materiali e configurazioni.

Una di queste soluzioni che permette anche in un monolocale di avere una soluzione di design di lusso con spazi ottimizzati è sicuramente l’Alcova Light caratterizzata da una cornice rientrante ad effetto quadro, dotata di una luce integrata nella parte superiore interna che unisce raffinatezza e funzionalità per un sistema unico.

First Houses ha arredato molte case con i sistemi On-Off della Tumidei personalizzandoli e affiancandogli arredi che si sposassero armoniosamente con lo stile dello spazio. Rendendolo non solo funzionale ma anche scenografico e lussuoso. Fissando un appuntamento in show-room si potranno scegliere, attraverso la consultazione di cataloghi di Tumidei, il sistema di arredo più adatto alla propria casa.