Con l’arrivo dell’autunno si pone il problema del cambio di stagione di tutta la famiglia. Perchè non approfittare e cambiare anche l’armadio scegliendo una cabina armadio di qualità ed esclusiva?

First Houses progetta armadi e cabine armadio insieme al cliente ascoltando le sue esigenze e trovando delle soluzioni di arredo belle, esclusive e durature nel tempo. Con il partner Emmebi ad esempio ha arredato tante case con grande soddisfazione del cliente, innanzitutto perchè è un marchio che da 50 anni realizza prodotti che coniugano ricerca, qualità e funzionalità e poi perchè ogni cabina armadio è personalizzabile in ogni dettaglio e finitura.
L’azienda Emmebi collabora continuamente con i designer e realizza i propri prodotti in Brianza distretto famoso per l’eccellenza della lavorazione del legno. Ne è un esempio la cabina armadio modello Atlante.

Ogni cabina viene pensata, progettata e costruita insieme al cliente tagliata su misura e quindi in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di spazio e per le più svariate esigenze.

Le finiture si possono scegliere tra laccato opaco, essenza noce scuro, wengè, noce canaletto, rovere grigio, rovere tabacco, rovere naturale, frassino tinto e eucalipto. Si possono anche rivestire i fianchi, gli schienali e l’attrezzatura interna in cuoio, in pelle o nabuk.

Queste cabine armadio saranno progettate insieme a First Houses per realizzate un prodotto esclusivo e unico secondo i gusti e i sogni del cliente.