First Houses collabora da tanti anni con l’Azienda Flexform famosa nel mondo per i divani con ampi e morbidi cuscini che rappresentano il suo stile. La grande attenzione alla qualità della piuma e del piumino contenuti nei cuscini, la selezione di pelli, tessuti, legni e metalli e il design elegante hanno reso le sue collezioni di divani un sinonimo di confort e preziosità.


Flexform è un’azienda Made in Italy che opera nel distretto della Brianza dove sceglie solo maestranze italiane esperte e specializzate. Lo stile flexform è misurato e rivolto ad un mercato che non è mosso dalla necessità, ma dal desiderio che un oggetto è in grado di suscitare.
Come lo è il divano Asolo disegnato da Antonio Citterio, creato per donare un conforto estremo.

Le sue proporzioni generose e il suo design raffinato ma allo stesso tempo accogliente fanno sì che si possa inserire in qualsiasi ambiente.
Questo divano componibile presenta un’aggregazione di elementi morbidi e privi di spigoli e cuscini ampi e soffici. Le imbottiture in fibra di poliestere soffiata e piuma d’oca (certificata Assopiuma, etichetta Oro) favoriscono il relax più assoluto. L’ elemento distintivo del divano Asolo, è il bracciolo disponibile in due misure caratterizzato da una piega raffinata che rivela la grande capacità di esecuzione di Flexform nelle confezioni complesse.

Con l’aiuto dei consulenti di First Houses, si potrà personalizzare il divano Asolo attraverso una vasta gamma di tessuti e pelli tra cui il Cashmere, il nabuk, i tessuti misti, il lino e il velluto.