Progetta con noi

Il team di progettazione di First Houses può supportarti nella creazione di un progetto di arredo completo in ogni suo aspetto. Puoi utilizzare il form per inviarci la pianta del tuo appartamento, locale commerciale, villa, casale o imbarcazione. Possiamo sviluppare la migliore soluzione in base alle tue esigenze. Lo sviluppo del progetto è gratuito per i nostri clienti, il coupon richiesto verrà stornato con l’acquisto, se invece deciderai di non acquistare presso di noi il progetto rimarrà tuo e nessun altro costo ti verrà addebitato. Puoi acquistare il coupon rimborsabile del progetto dal nostro e-commerce

Progetto realizzato di personalizzazione della zona pranzo ……dallo stato ante operam, la progettazione e le variazioni provate con il cliente, fino alla realizzazione della scelta finale.

ante operam
post operam
ante operam
post operam
lo studio dell’ambiente, la conoscenza delle passioni e dello stile del cliente, ha portato a concentrare l’attenzione su tre tipologie di carte decorative, fino ad arrivare alla realizzazione di quella che avrebbe reso piacevole e confortevole l’uso dell’ambiente nella vita quotidiana.
g

Seleziona il tipo di progetto

m

Sfoglia il file dal tuo computer

Compila i tuoi dati e inviaci il progetto

Non hai una pianta dei tuoi ambienti e non sai come fare per realizzarla rapidamente? Puoi provare gratuitamente Sketchup un software semplice e intuitivo che ti permette di trasformare velocemente le tue idee in un documento tecnico perfetto per ogni team di progettazione.

Sketchup è un marchio registrato. First Houses ne consiglia l’uso al solo scopo di indirizzare gli utenti verso uno strumento di collaudata affidabilità funzionale

Form di invio del progetto

Usa questo form per inviare il tuo progetto. Ti raccomandiamo di effettuare il pagamento del buono di progettazione entro 24 ore dall’invio, prenderemo in esame e procederemo all’elaborazione solo dopo aver riscontrato l’effettivo accredito. L’importo ti sarà completamente stornato in occasione del primo acquisto superiore a € 1.500 relativo a elementi di arredo contemplati da First Houses nella progettazione.

  1. Seleziona il tipo di progetto che stai inviando, ad esempio: Ristrutturazione
  2. Seleziona dal tuo computer o dispositivo i file con i tuoi progetti
  3. Inserisci i tuoi recapiti, sono importanti per contattarti
  4. Invia il progetto, ti contatteremo a breve

PARETE 2 RENDER SOGGIORNO (1) 7 Interno 5 Salone